Hai in programma di effettuare un ciclo di cure termali in autunno? Dal 27 settembre al 1° novembre all’Hotel delle Terme*** è attiva la speciale offerta dedicata ai soggiorni termali da 7 notti e oltre.
I vantaggi?
1. L’Hotel delle Terme dispone di reparti termali interni e altri facilmente raggiungibili nel vicinissimo centro termale, così puoi seguire il tuo ciclo di terapie con comodità, organizzando il resto del tempo tra relax, piscine e passeggiate nel parco di 24 ettari.
2. Tariffa Long Stay con forti risparmi per soggiorni a partire dalle 7 notti
3. Uno sconto di 50 euro sul totale del soggiorno presentando la ricetta rossa per le cure termali del proprio medico.
Il pacchetto comprende:
• Soggiorno di almeno 7 notti in mezza pensione (colazione e cena) con sistemazione in camera doppia/matrimoniale
• ingresso libero a tutta l’area Benessere delle Terme di Monticelli, dalle 10 alle 19, con quattro piscine con acqua termale a temperatura differenziata, saune, bagno turco e tepidarium, solarium panoramici e palestra.
• Parco di 24 ettari per passeggiate o attività fitness a contatto con la natura.
• Serate di intrattenimento con cinema e musica dal vivo.
La proposta è riservata ai soggiorni di almeno 7 notti. Lo sconto di 50 euro verrà applicato al momento del pagamento a fronte della presentazione della ricetta rossa valida per un ciclo di cure termali. La tariffa non include le bevande ai pasti e l’imposta di soggiorno.