Le Terme di Monticelli offrono terapie naturali, efficaci e senza controindicazioni, per trattare e risolvere affezioni infiammatorie dell’apparato genitale femminile e supportare le fasi critiche come la menopausa.
Grazie alle proprietà antinfiammatorie, antisettiche, decongestionanti e detergenti dell’acqua termale, è possibile combattere i processi infiammatori cronici vaginali e del collo dell’utero, ripristinando le normali funzioni della mucosa e della cute. Le irrigazioni termali vaginali sono particolarmente utili nel trattamento di vaginiti, cervicovaginiti distrofiche e aspecifiche, e leucorrea persistente.
Queste cure sono inoltre fondamentali per prevenire sintomi fastidiosi legati alla menopausa, come bruciore, prurito e secchezza della mucosa, e per evitare fenomeni cicatriziali e aderenziali post-interventi chirurgici.
L’irrigazione vaginale è un trattamento terapeutico con acque salsobromoiodiche di origine termale. L’acqua salsobromoiodica assicura un’efficace azione antinfiammatoria, antisettica, detergente e decongestionante dell’apparato genitale femminile.
In questo modo, è possibile combattere tutti i tipi di infiammazione cronica della vagina, del collo dell’utero, delle salpingi e dell’endometrio, in virtè sia dell’azione locale che di quella generale sull’attività ormonale.
La cura viene effettuata una volta al giorno per tutta la durata del percorso di cura, secondo prescrizione medica dello specialista termale.
Sclerosi dolorosa del connettivo pelvico di natura cicatriziale e involutiva; Leucorrea persistente da vaginiti croniche aspecifiche o distrofiche
IRRIGAZIONI VAGINALI | 1 cura | 12 cure | Irrigazione vaginale | € 15,00 | € 150,00 |
---|
Forse ti potrebbero interessare alcuni articoli del nostro Magazine che approfondiscono le tematiche legate alla salute della donna.
Invia una richiesta compilando il modulo. Un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Hai bisogno di informazioni?
Orari del centralino:
LUNEDÌ-VENERDÌ: 8:30 – 16:30
SABATO: 9:00 – 12:00
Le piscine sono aperte tutti i giorni con orari alternati, mattino-pomeriggio.
Consulta gli orari completi per maggiori informazioni.
CURE INALATORIE E FANGHI
Lun – ven: 8:00 – 12:00 / 15:00 – 17:00
(dalle 12:00 alle 15:00 presso i reparti dell’Hotel delle Rose)
Sabato: 8:00 – 12:00
Domenica: 8:00 – 11:00
(presso i reparti dell’Hotel delle Rose)
SORDITÀ RINOGENA E POLITZER
Lun – ven: 8:00 – 12:00 / 15:00 – 17:00
Sabato: 8:00 – 12:00
Da lunedì a venerdì: dalle 8.00 alle 15.00.
Sabato: dalle 8.00 alle 12.00.
Domenica: CHIUSO
Da martedì a venerdì: 10.00 – 18.00.
Sabato, domenica e festivi: 10.00 – 19.00.
Lunedì: CHIUSO
Se stai pensando a un soggiorno presso l'Hotel delle Rose, indicaci le informazioni del tuo soggiorno: ti invieremo un'offerta personalizzata!
Se stai pensando a un soggiorno presso l'Hotel delle Terme, indicaci le informazioni del tuo soggiorno: ti invieremo un'offerta personalizzata!