Un weekend alle Terme di Monticelli, dal 4 al 6 settembre, per concedersi una pausa di benessere tra acqua termale, Spa e cure inalatorie. Una proposta pensata per questo specifico momento dell’estate, quando la pelle ha bisogno di nuova idratazione dopo sole e caldo e le vie respiratorie possono beneficiare di un’attenzione in più dopo settimane trascorse tra aria condizionata e sbalzi di temperatura.
Il “Wellness Break (4-6 settembre)” comprende:
HOTEL
- Soggiorno 2 notti, in camera doppia/matrimoniale con trattamento di mezza pensione (colazione e cena), con arrivo venerdì 4 settembre e partenza domenica 6 settembre
- Colazione, con buffet di pasticceria da forno che include proposte artigianali, caffetteria, frutta e prodotti freschi locali e un angolo dedicato al breakfast internazionale, per chi ama iniziare la giornata con gusto ed energia.
- Venerdì 4 settembre, cena a tema „Sapori Emiliani“, con protagoniste le specialità regionali. Sabato 5 settembre, cene con menù a scelta tra le proposte del giorno degli chef e scelta tra tre primi e tre secondi, oltre al buffet di verdure e dolci.
BENESSERE
- Rituale con scrub corpo e massaggio con oli idratanti per rinnovare e levigare la pelle, nutrendola e aiutandola a mantenere più a lungo la luminosità dell’abbronzatura. presso il centro benessere La Spa nel Parco
- Una giornata di cure inalatorie termali (inalazione e aerosol) a effetto purificante e antismog
- Grotta di sale da 30 minuti presso La Spa nel Parco, per completare il percorso dedicato al respiro e al benessere.
- Percorso Acqua: accesso libero all’Area Benessere con quattro piscine termali a temperature differenziate, saune, bagni turchi e tepidarium, per i tuoi momenti di relax.
- Tre Routine a effetto rilassante, drenante e purificante da seguire in autonomia all’interno dell’Area Benessere.
NATURA E INTRATTENIMENTO
- Parco di 24 ettari per passeggiate o attività fitness a contatto con la natura
- Serata Musicale o.
Tariffa:
da € 317,00 a persona in camera Comfort.
La tariffa non include le bevande ai pasti e l’imposta di soggiorno.